breaking news

Augusta| Domenica il Pro Megara chiude la stagione regolare ospitando il San Lorenzo

Augusta| Domenica il Pro Megara chiude la stagione regolare ospitando il San Lorenzo
Sport
'
0

Il 13 e 14  maggio ad Augusta la Final Four – Gerace: “ la gara con il San Lorenzo rappresenta un test per il lavoro compiuto”

Ultima di campionato con la Final Four in vista. Le ragazze del Pro Megara (Serie C regionale, calcio a 5 femminile) chiudono domani la stagione regolare ricevendo al PalaJonio (ore 17), il San Lorenzo Messina.

Paola Gerace

Paola Gerace

Una gara che sul piano della classifica ha poco da offrire. Il Pro Megara è matematicamente al terzo posto ed ha acquisito il diritto di partecipare agli spareggi promozione; la formazione messinese staziona a metà classifica, lontano dai play off e play out. La sfida rappresenta però un importante test dopo una lunga pausa e, soprattutto, a sette giorni dalla Final Four.

Dopo un fermo di un mese di campionato – afferma il portiere del Pro Megara, Paola Gerace – il nostro ritmo non è cambiato, ci siamo allenate con costanza e quindi per noi la gara di domenica rappresenta un test il lavoro svolto in questo periodo”.

yap recordingA prescindere dal risultato in campo, la stagione del Pro Megara proseguirà il prossimo weekend con la Final Four organizzata proprio dalla società augustana al Palajonio.  “Attendiamo con entusiasmo l’avvio della Final Four – dice Paola Gerace – con la voglia di assaporare sino all’ultimo secondo di  questo percorso che affronteremo con concentrazione per mettere a frutto tutto il lavoro fatto in questa stagione”. Nel corso della due giorni si affronteranno le formazioni qualificate ai play off, dalla seconda alla quinta classificata; questo il programma, sabato 13 maggio andranno in scena le semifinali, domenica 14 la finale. La squadra che si aggiudicherà la competizione accederà alla fase interregionale degli spareggi promozione. Ad oggi, ad un solo turno dalla fine della stagione regolare, alle spalle della neo promossa Rev P5 Palermo, seguono: F24 Messina (49 punti), Pro Megara (45), Oliveri (40) e Olympia Zafferana (38).

Il programma (22° giornata): Aquile Calatine-F24 Messina, Atene-Acitena, Olympia Zafferana-Diana Comiso, Pro Megara-San Lorenzo, Rev P5 Palermo-Oliveri, Virtus Ragusa-Cus Palermo.

La classifica (21° giornata): Rev P5 Palermo 53, F24 Messina 49, Pro Megara 45, Oliveri 40, Olympia Zafferana 38, Acicatena 29, San Lorenzo 27, Cus Palermo e Diana Comiso 20, Atene 17, Aquile Calatine 15, Virtus Ragusa 13.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *