breaking news

Augusta| Doppio impegno casalingo ravvicinato per l’Augusta

17 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Doppio impegno casalingo ravvicinato per l’Augusta
Sport
'
0

Nel giro di 3 giorni i neroverdi sfideranno al PalaJonio il Sammichele (sabato) e il Meta Catania (martedì nel turno infrasettimanale).

bloggif_lungobisRitorna a giocare in casa l’Augusta che domani (calcio d’inizio alle 16) dopo la sconfitta di Eboli cercherà di mantenere ancora l’imbattibilità casalinga, nel match contro il Sammichele. Martedì prossimo invece nel turno infrasettimanale sempre al PalaJonio ci sarà l’atteso derby contro la Meta dell’ex Scheleski.

Per la gara di domani, ritornano in formazione Jorginho e Creaco, out invece Soso per squalifica, e l’infortunato Ortisi (lungo stop per l’augustano doc) in dubbio invece la presenza di capitan Diogo Teixeira, fermatosi durante la gara di Eboli e per l’italo – brasiliano Basso.

Al gran completo invece la formazione ospite del Sammichele che scenderà in campo al Palajonio  per cercare una vittoria che possa allontanarli sempre più dalla zona play out. Baresi che potranno contare pure sull’apporto dell’argentino Lucas Francini tesserato in extremis prima della chiusura dell’ultima finestra di mercato.

“Non stiamo attraversando un periodo fortunato – dichiara alla vigilia il presidente Andrea Tringali – tanti infortuni tutti in una volta non ci hanno permesso di poter continuare la rincorsa verso il Cisternino. Adesso dovremmo guardarci le spalle dagli avversari che si sono fatti pericolosamente vicini. Non possiamo permetterci di sbagliare dobbiamo continuare la nostra corsa e cercare di recuperare gli infortunati il più velocemente possibile. Per la gara di domani confidiamo su tutti i disponibili che sono certo riusciranno a dare il massimo per portare a casa i tre punti”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com