breaking news

Augusta | Elezioni alla Snad, Spadea dell’Ugl eletto Rls

24 Febbraio 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | Elezioni alla Snad, Spadea dell’Ugl eletto Rls
Sindacale
'
0

Salvatore Spadea dell’Ugl è stato eletto rappresentante dei lavoratori per la sicurezza (Rls) alla Snad, Soddisfazione e congratulazioni al neo eletto esprimono la federazione territoriale Mare & Porti dell’Ugl, di cui è segretario Salvatore Abramo, e il segretario generale della Utl di Siracusa, Antonio Galioto.

Le elezioni alla Snad di Augusta hanno visto trionfare il candidato dell’Ugl Salvatore Spadea, eletto Ris (rappresentante dei lavoratori per la sicurezza). L’avvenuta elezione all’interno dell’azienda portuale antincendio e antinquinamento di Augusta, viene comunicata con grande soddisfazione da Salvatore Abramo, segretario territoriale Ugl Mare e Porti di Siracusa ed il segretario generale Utl Siracusa Antonino Galioto.

Le elezioni sono avvenute nei giorni 21-22-23 febbraio scorsi ed il relativo spoglio, iniziato al termine delle votazioni, ha decretato la nomina del dirigente sindacale dell’Ugl con ben 44 voti, mentre il candidato della Uil ha riportato 24 voti e il candidato della Cgil 3 voti. “Riteniamo che il nostro candidato, Salvatore, Spadea sia persona stimata da parte di moltissimi lavoratori dell’azienda – dichiarano Abramo e Galioto – e persona che saprà ricoprire al meglio la carica a lui affidata. Nel rinnovargli le congratulazioni, gli auguriamo un proficuo lavoro, soprattutto sulla prevenzione e sicurezza  sul lavoro”. 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *