breaking news

Augusta| Emergenza freddo. Iniziative nella città megarese

11 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Emergenza freddo. Iniziative nella città megarese
Attualità
'
0

La Fraternita di Misericordia di Augusta apre le porte ai senza tetto.

output_l2vs8d

“Le sedi delle Misericordie d’Italia diventino un rifugio per tutti coloro che stanno soffrendo a causa del freddo”. Questo è l’appello del Responsabile Nazionale dell’Area Emergenza della Confederazione Nazionale Alberto Corsinovi, che ha voluto raccogliere l’invito fatto da Papa Francesco.

letti misericordia augusta“Cosi anche noi – spiega il Governatore della Fraternita Misericordia di Augusta, Marco Arezzi –  vogliamo aprire le porte della nostra sede, per aiutare i nostri cittadini senza tetto a ripararsi dal freddo e affrontare questo clima rigido. Da stasera, fino alla fine dell’emergenza freddo e per tutti gli eventi climatici che mettono a rischio la vita, la nostra Associazione si mette al loro servizio.

In questa esperienza non saremo soli, ma l’associazione “Teniamoci per mano onlus” di Augusta, associazione di clown-terapia, sarà al nostro fianco per aiutarci ad aiutare; con il loro sorrisi, la nostra forza sarà maggiore.

Facciamo appello a tutte le Associazioni di volontariato e a tutti i cittadini ad unirsi a noi. Insieme si può affrontare questa emergenza. Si può contribuire portando qualcosa di caldo o un dolce da condividere insieme a loro.

Vi invitiamo a segnalarci fin da ora casi particolari o cittadini avvistati in questi giorni e la loro postazione al numero 0931-991717”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com