breaking news

Augusta | Emozionato per l’affetto ricevuto Patania dice grazie ad amici e concittadini

Augusta | Emozionato per l’affetto ricevuto Patania dice grazie ad amici e concittadini
Attualità
'
0

Dopo aver festeggiato, attorniato dall’affetto di parenti e amici e coccolato delle nipoti, il suo centesimo compleanno nel salone dell’Europa Club Acquasanta Augusta”, Domenico Patania si è detto emozionato per l’affetto ricevuto da tantissimi concittadini che gli hanno augurato buon compleanno. Il video dell’evento trasmesso da Webmarte ha ottenuto oltre 6.500 visualizzazioni su Facebook e 2.500 su You Tube mentre l’articolo è stato visualizzato 4.100 volte.

Domenico Patania, l’imprenditore augustano che il 15 aprile ha compito 100 anni, esprime profonda gratitudine agli amici e ai concittadini che gli hanno augurato buon compleanno: “è emozionante ricevere così tanto affetto! Grazie a tutti” ha detto il centenario. Lo scorso sabato è stato festeggiato nel salone dell’Europa Club Acquasanta Augusta” con una quarantina di inviatati, tra cui il sindaco Giuseppe Di Mare. Durante la festa è stato coccolato dalle nipoti Ilaria, Valeria e Giorgia. Mancava solo Alice perché vive e lavora negli Stati Uniti. Il video della festa, trasmesso a cura di Webmarte è stato visualizzato oltre 6.500 volte su Facebook e 2.500 su You Tube mentre l’articolo, pubblicato sempre dal nostro quotidiano online ha ottenuto 4.100 visualizzazioni.

Dopo aver visto il video e letto l’articolo sono state tantissime le persone che, incontrando lungo le vie della città Domenico Patania o i suoi figli Massimo e Rosambra, si sono trattenuti con loro complimentandosi. Una ricorrenza che ha avuto una vasta eco, insomma, (degnamente festeggiata per l’importanza che rappresenta il compimento di un secolo di vita), quella che ha visto al centro dell’attenzione il noto cittadino augustano, non solo imprenditore del campo della ristorazione e divertimento, dell’Acquasanta Europa club Augusta e della “A Massaria”, realizzata insieme alla moglie Maria, un luogo di riferimento della movida Augustana di 45 anni fa, ma imprenditore a 360 gradi. A lui vanno ancora i migliori e sinceri auguri da parte della redazione di Webmarte.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *