breaking news

Augusta| Enzo Cei alla Galleria Fiaf di Apf nella la sala G. Maddaleni di Ronco Rossi 12

26 Settembre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| Enzo Cei alla Galleria Fiaf di Apf nella la sala G. Maddaleni di Ronco Rossi 12
Attualità
0

Inaugurata la mostra fotografica FIAF “QUI OGGI”, di Enzo Cei. La mostra, composta da 40 scatti in bianco e nero, sintetizzano le ricerche fotografiche fatte dall’ autore in un arco temporale che va dal 1985 al 2005.

Enzo Cei, decretato dalla FIAF autore dell’anno 2008, nasce a Ghezzano (Pisa) e cresce in una famiglia contadina. Autodidatta, dagli anni settanta fotografa e stampa in bianco e nero occupandosi di fotografia narrativa scegliendo l’ordinario come ” evento”, dentro storie radicate nel territorio a cui appartiene. Lavoro, costume, vissuti sociali e sanità gli offrono idee e risorse utili alla pubblicazione dei suoi libri, che rispecchiano la finalità di informare documentando.

Gli scatti, che gli hanno permesso di produrre diversi volumi fotografici e mostre, hanno ottenuto entusiasti commenti dal pubblico intervenuto alla inaugurazione. I suoi scatti esposti, sono stati ordinati in maniera tematica, dal direttore della Galleria Sebastian Brusca e dal suo staff: trapianti, la carta, i cavatori, la raccolta dei rifiuti, maschere e maghi e per finire, vite.

Quasi una Mostra antologica del fotografo toscano che, come ha detto il presidente APF Romolo Maddaleni, nella presentazione, ci aspettiamo al finissage della Mostra. La Mostra resterà aperta presso i locali della Galleria Fiaf di APF fino a Domenica 29 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com