breaking news

Augusta | Era gestore di una tabaccheria e un dj, Giovanni Rizzo la vittima del tragico incidente di oggi sulla SS114

Augusta | Era gestore di una tabaccheria e un dj, Giovanni Rizzo la vittima del tragico incidente di oggi sulla SS114
Cronaca
'
0

La morte di Giovanni Rizzo, quarantenne augustano, ha lasciato sconvolti parenti e amici. L’uomo si trovava a bordo di una Ford Focus, con la compagna, di 36 anni e la figlia della donna, di 7 anni sulla SS 114 quando intorno alle 13,30 all’altezza dello svincolo di Sortino è avvenuto il violento impatto con un camion. Messaggi di cordoglio dagli amici. La vittima gestiva una tabaccheria in via Principe Umberto e amava la musica che trasmetteva anche da una console. Era, infatti, anche un dj.

Gestiva una tabaccheria di via Principe Umberto, Giovanni Rizzo, quarantenne augustano che ha perso la vita oggi nel tragico incidente avvenuto sulla strada statale 114. Era alla guida di una Ford focus in direzione di Siracusa e con lui viaggiavano la compagna, di 36 anni e la figlia della donna, di 7 anni che, fortunatamente, hanno riportato ferite rispettivamente guaribili in 5 e in 10 giorni. La vittima faceva anche il dj per diletto. Il funerale sarà celebrato domani alle 16,30 in chiesa Madre. L’automobile intorno alle 13,30 si è scontrata con un camion all’altezza dello svincolo di Sortino. L’incidente ha paralizzato il traffico. Sulla SS114 si sono formate lunghissime code. Nel pomeriggio la circolazione è tornata regolare.

Tanti i messaggi di cordoglio e dolore espressi nella  pagina facebook di Giovanni Rizzo. “Voglio ricordarti così, felice con te a condividere la stessa consolle, con la stessa passione”. “Eri la persona più buona che conoscevo, davvero un pezzo di cuore intero”. “Oggi ho perso un pezzo del mio cuore, sei stato un amico, un fratello qualcosa che nessuno può immaginare e spiegare. Abbiamo passato insieme serate compleanni eventi di tutto e di più. Sappi che mi mancherai tantissimo sei e sarai per sempre il fratello che non ho mai avuto”. Questi sono solo alcune delle frasi a lui dedicate dagli amici sconvolti dal tragico evento.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com