breaking news

Augusta| Evento al Palajonio. Sabato 2 dicembre il Falcão Futsal Show

29 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Evento al Palajonio. Sabato 2 dicembre il Falcão Futsal Show
Sport
'
0

Monta l’attesa per il Falcao Futsal Show che vedrà per protagonista l’indiscusso miglior giocatore della storia mondiale del futsal.

Falcão

Sabato 2 dicembre a partire dalle 20 la classe cristallina di Falcao illuminerà il palaJonio di Augusta per un evento imperdibile per gli sportivi e gli amanti del futsal. Sarà un’occasione unica per ammirare dal vivo il giocatore che è il simbolo stesso del calcio a 5 mondiale. Evoluzioni ed acrobazie del campione brasiliano hanno fatto il giro del mondo, ammaliando grandi e bambini.

Sforbiciate da antologia, stop impossibili, dribbling ubriacanti, bordate dall’incredibile precisione ed ancora tunnel irriverenti e quella “bicicletta” che l’asso brasiliano padroneggia come nessun’altro al mondo. Alessandro Rosa Vieira, meglio conosciuto come Falcão (classe ’77), non sa solo divertire, ma con la sua classe ha conquistato tutti i trofei più ambiti; nel suo palmares due titoli mondiali con il suo Brasile (2008 e 2012), cinque Coppe d’America (1998, 1999, 2000, 2008 e 2011) il premio alla carriera assegnato dalla Fifa nel 2016 e molti altri trofei e riconoscimenti: impossibile citarli tutti.

All’evento parteciperà anche l’astro nascente del futsal brasiliano, Leandro Lino, nazionale verdeoro, destinato a raccogliere il testimone di Falcao.

Falcao è gioia, divertimento, spettacolo. Siamo assolutamente orgogliosi e lieti di essere riusciti ad organizzare un evento di questo calibro, offrendo al pubblico siciliano e non uno spettacolo semplicemente unico” dice con un pizzico d’emozione il presidente del Maritime Augusta, Giuseppe Ciccarello. “Le decine di chiamate che abbiamo ricevuto – prosegue Ciccarello – ben rappresentano il termometro dell’attesa per un evento che sportivi ed amanti del futsal non vorranno perdersi”.

L’evento di sabato – gli fa eco il ds Giacomo Armellini – rientra nell’accordo di collaborazione siglato in estate. L’accordo include anche altre gare-show che insieme a Falcao vedranno protagonisti i giocatori del Maritime. Un rapporto – conclude Armellini – che è destinato a migliorare ed intensificarsi.”.

Falcao arriverà in Sicilia solo sabato e si sposterà immediatamente ad Augusta dove alle 15 assisterà alla gara di campionato che vedrà la capolista Maritime Augusta ospitare il Cristian Barletta. Dalle 17.30 alle 18.30 Falcao condurrà una sessione di allenamento, a porte chiuse, della scuola calcio F12 Maritime, avviata in collaborazione dal campione brasiliano e dal Maritime.

Alle 19 l’apertura dei cancelli, alle 20 al via lo spettacolo con in campo Falcao e i giocatori del Maritime in una gara-show che promette, spettacolo, emozioni e divertimento. 

 

FALCAO FUTSAL SHOW – LE INFO UTILI DELL’EVENTO – BIGLIETTI ED ORARI 

ORARI
Il Falcao Futsal Show prenderà il via alle ore 20 di sabato 2 dicembre, l’apertura dei cancelli è fissata per le ore 19.

COSTO BIGLIETTI
Il costo del biglietto per il Falcao Futsal Show è fissato in 15 euro. Ridotto 10 euro per i ragazzi da 8 a 12 anni.

TEMPI E FASI DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI
L’acquisto dei tagliandi è diviso in due fasi:
Da oggi alle ore 12 di mercoledì, l’acquisto dei biglietti è riservato ai residenti di Augusta.
Dalle ore 12.00 di mercoledì e fino alle ore 20 di venerdì, invece, la vendita è libera.
Sabato, invece, l’acquisto sarà possibile solo al botteghino.
I tagliandi sono disponibili sino ad esaurimento

LE MODALITA’ DI ACQUISTO 

1) Acquisto diretto al botteghino del Palajonio.
2) Alla luce delle richieste pervenute da tutta la Sicilia, e non solo, è possibile acquistare il biglietto effettuando un versamento/ricarica su una post pay dell’importo (15 euro). Questa procedura va completata con l’invio della a foto del versamento e degli estremi del documento di riconoscimento (nome, cognome e data di nascita così come riportati sul documento) al seguente indirizzo di posta elettronica: maritimefutsalaugusta@gmail.com
c) entro 24 ore risponderemo alla mail con una ricevuta nominativa del biglietto che dovrà essere presentata al botteghino insieme al documento il giorno dello show per il ritiro del biglietto. L’ibaan delle post pay sarà pubblicato mercoledì mattina
La procedura di pagamento telematico potrà essere fatta fino a venerdì alle ore 18 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 15 – Presenza di Falcao alla partita Maritime Augusta-Cristian Barletta. La gara di campionato avrà un costo di 5  euro. Gratuita per i diversamente abili ed i ragazzi sotto i 12 anni.
Ore 17.30-18.30 – Allenamento della scuola calcio F12 Maritime condotto da Falcao, la seduta sarà a porte chiuse.
Ore 19.00 – Apertura varchi per il Falcao Futsal Show.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com