breaking news

Augusta| Federica Costanzo aspirante attrice realizza il sogno di recitare in un film.

25 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Federica Costanzo aspirante attrice realizza il sogno di recitare in un film.
Spettacolo
0

Ha recitato nel film “Un Amore Malato” del regista Antonino D’Agostino, l’augustana Federica Costanzo, ex studentessa del liceo Megara di Augusta.

L’augustana Federica Costanzo ha interpretato un ruolo nel film “Un Amore Malato” di Antonio D’Agostino. Il film si ispira a storie realmente accadute di violenza sulle donne e femminicidio.  In “Un Amore Malato” Federica interpreta una giovane animatrice, ricoprendo un ruolo secondario. Per l’ augustana si tratta del primo film, dopo aver preso parte in  una serie di cortometraggi, tra cui il corto “unloved”, vincitore come migliore cortometraggio a livello internazionale nel “the shawna shea memorial film festival”.

Federica Costanzo continua a perseguire il suo sogno di diventare attrice, ricoprendo un ruolo importante nel lungometraggio “La terra bagnata dal sangue”. Per l’aspirante attrice l’aver recitato nel film “Un Amore Malato” è stata un’esperienza emozionante. Sul set ha trovato una calorosa accoglienza. Con la partecipazione al film Federica è riuscita a compiere un piccolo passo in avanti verso  il suo sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com