breaking news

Augusta| Fondi regionali in arrivo per il Comune megarese

4 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Fondi regionali in arrivo per il Comune megarese
Politica
'
0

Quasi 100 mila euro sono stati destinati al Comune di Augusta. Si tratta di fondi regionali assegnati all’Ente locale megarese, in quanto Comune in stato di dissesto finanziario.

Lo comunica l’ex deputato all’Ars, Vincenzo Vinciullo “Facendo seguito all’art.7, comma 6, della Legge regionale 3/2016 e all’art.10, comma 3, della Legge regionale 24/2016 – annualità 2017, di cui sono stato relatore, è stato ripartito il contributo di 800 mila euro ai Comuni in dissesto”. dice Vinciullo, già presidente della commissione ‘Bilancio e Programmazione’ all’Assemblea regionale siciliana.

I Comuni in dissesto riconosciuti in Sicilia sono 17 e fra questi Augusta e Lentini. Al Comune di Augusta è stata assegnata la somma di 99.829,52 euro mentre al Comune di Lentini sono stati assegnati 66.227,62 euro.””Giunge, anche in questo caso, a compimento – conclude Vinciullo – l’azione legislativa da me intrapresa in qualità di presidente della commissione bilancio con l’assegnazione della somma di 800 mila euro che era stata riservata proprio per i Comuni in dissesto, tra cui  due  della provincia di Siracusa”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com