breaking news

Augusta| Furto al centro commerciale di Città Giardino – L’avvocato della signora Elena Di Mare chiede rettifica

Augusta| Furto al centro commerciale di Città Giardino – L’avvocato della signora Elena Di Mare chiede rettifica
Cronaca
0

“Niente precedenti penali e nessuna refurtiva dentro la borsa”.

In riferimento alla notizia di reato relativa al furto che si sarebbe verificato presso un negozio di abbigliamento sito in un centro commerciale di Città Giardino nello scorso mese di Luglio, è pervenuta in redazione una nota di rettifica dell’Avvocato Antonella Cacopardo, difensore della signora Di Mare Elena,  che volentieri  pubblichiamo nelle parti salienti.

In rettifica alla notizia riportata sul comunicato ufficiale “mattinale” diffuso in data 18.7.2017 dal Comando Provinciale dei Carabinieri…il legale  specifica  “che la Signora Di Mare Elena nata ad Augusta l’8.5.1978 non ha precedenti penali, non è stata sorpresa a rimuovere dispositivi antitaccheggio, né le è stata rinvenuta refurtiva dentro la propria borsa.” .

Nel contempo  il legale precisa che..la notizia riguardante la predetta Di Mare Elena non è veritiera, in quanto  le circostanze riferite dal Vostro quotidiano sono completamente diverse da quanto in realtà occorso.”. 

Inoltre l’avvocato tiene a puntualizzare  come la sua assistita “…non ha precedenti penali e la diffusione della notizia che la stessa avrebbe “precedenti di polizia”, cosa ben diversa da precedenti penali, ingenera nei lettori evidenti equivoci sulla differenza tra le due specie.”.

Per quanto ci riguarda, ribadiamo che è nostro consolidato “modus operandi”,  per  fatti di cronaca giudiziaria simili a quelli accaduti alla signora Di Mare,  attenerci  rigorosamente ai comunicati diffusi dagli organi inquirenti di cui ci limitiamo a riprodurne in maniera fedele i contenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com