breaking news

Augusta| Gara per la gestione del PalaJonio aggiudicazione provvisoria alla Asd Augusta 1986

9 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Gara per la gestione del PalaJonio aggiudicazione provvisoria alla Asd Augusta 1986
Sport
0

Pubblicato questa sera nell’albo pretorio on line del Comune il verbale di gara redatto dalla commissione esaminatrice nominata con determina sindacale.

output_l2vs8d

Fumata bianca dunque per l’aggiudicazione della gara per la gestione del PalaJonio. La commissione comunale dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla due società interessate la Asd Augusta 1986 e la Asd Maritime Futsal Augusta e valutato i chiarimenti richiesti ha sciolto le sue riserve aggiudicando in via provvisoria alla storica società megarese di calcio a 5, la gestione dell’impianto di corso Sicilia.

Com’è noto è stato un iter lungo, complesso e per certi versi anche  travagliato. Due sole le società che avevano manifestato interesse alla gestione dell’impianto sportivo e che hanno presentato nei termini previsti dal bando di gara le loro offerte. L’assessorato allo sport ha nominato una commissione composta dal segretario generale dell’Ente e dai dirigenti del primo e settimo settore che ha avuto il compito di esaminare la documentazione presentata e successivamente di chiedere ulteriore documentazione alla Asd Augusta 1986. La prima gara com’è noto andò deserta. E’ stato quindi necessario bandirne un’altra che presenta due novità sostanziali.

La durata della gestione innanzi tutto che sarà di 3 anni e non di 5. Altra novità riguarda il prezzo a base d’asta che è di 10 mila euro annui e non di 15 mila euro come previsto nel primo bando di gara. Ora l’iter procedurale prevede che bisognerà attendere 5 giorni dalla pubblicazione del verbale di aggiudicazione della gara prima della assegnazione definitiva.

bloggif_57d1761565634

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com