breaking news

Augusta| Gara per la gestione del PalaJonio assegnazione rimandata a mercoledì prossimo

1 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Gara per la gestione del PalaJonio assegnazione rimandata a mercoledì prossimo
Sport
0

Aperte le buste ed esaminata dalla commissione la documentazione prodotta dalla due società che hanno presentato le offerte.

Nulla di fatto per l’aggiudicazione della gara per la gestione del PalaJonio. La commissione comunale questa mattina dopo aver esaminato la documentazione prodotta dalla due società interessate ha deciso di rinviare ogni decisione a mercoledì prossimo.

Com’è noto era scaduto alle 12 di lunedì scorso il tempo utile necessario per presentare le offerte e concorrere alla gara per l’assegnazione della gestione dell’impianto sportivo di corso Sicilia. Due le società che hanno presentato la documentazione richiesta al protocollo del Comune megarese.

Si tratta dalla Asd Augusta 1986 e del Maritime Futsal Augusta. L’assessorato allo sport ha nominato una commissione composta dal segretario generale dell’Ente e dai dirigenti del primo e settimo settore che ha il compito di esaminare la documentazione presentata e successivamente di assegnare la gara.

La prima gara andò deserta. E’ stato quindi necessario bandirne un’altra che presenta due novità sostanziali. La durata della gestione innanzi tutto che sarà di 3 anni e non di 5. Altra novità riguarda il prezzo a base d’asta che è di 10 mila euro annui e non di 15 mila euro come previsto nel primo bando di gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com