breaking news

Augusta | Garanzie sulle sorti del Polo industriale, le chiedono i sindaci del Siracusano

8 Febbraio 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | Garanzie sulle sorti del Polo industriale, le chiedono i sindaci del Siracusano
Politica
'
0

I sindaci del Siracusano chiedono garanzie sulle sorti del Polo industriale ed intendono rappresentare e tutelare gli interessi del territorio. Un incontro si è tenuto, ieri pomeriggio, nel salone di rappresentanza del municipio di Augusta a cui, oltre al padrone di casa, il sindaco Giuseppe Di Mare, hanno partecipato i primi cittadini di: Siracusa, Carlentini, Melilli, Priolo, Floridia, Sortino e Solarino. I sindaci hanno stilato una road map.

Ieri pomeriggio nel Salone di rappresentanza del Comune di Augusta si è svolto un incontro dei sindaci viciniori alla zona industriale, per affrontare le tematiche legate al presente ed al futuro della stessa. I sindaci hanno stilato una road map che in pochissimo tempo li porterà ad incontrare tutti i portatori di interessi di quella che rappresenta la zona industriale più importante del nostro Paese.

“Vogliamo governare e non delegare a nessuno la gestione delle varie problematiche dell’area industriale. Le notizie apprese ci preoccupano ed in quanto rappresentanti del territorio siamo pronti ad esercitare il ruolo che ci spetta” dichiarano i sindaci di Siracusa, Augusta, Carlentini, Floridia, Melilli, Priolo, Solarino e Sortino, rispettivamente Francesco Italia, Giuseppe Di Mare, Giuseppe Stefio, Marco Carianni, Giuseppe Carta, Giuseppe Gianni, Sebastiano Scorpo, Vincenzo Parla.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *