breaking news

Augusta | Genitori e Figli: vendita uova di cioccolato per donare un proiettore per Lim al Csr

Augusta | Genitori e Figli: vendita uova di cioccolato per donare un proiettore per Lim al Csr
Attualità
'
0

Con la finalità di raccogliere una somma utile all’acquisto di un proiettore per Lim al Csr (Centro siciliano di riabilitazione), Genitori e Figli “Unitevi a noi” “Aps Ets” , associazione presieduta da Antonio Caruso, avvia una vendita solidale di uova di cioccolato in occasione della prossima Santa Pasqua. L’Iniziativa sarà sostenuta dai quattro istituti comprensivi di Augusta. Intanto è stato pubblicato il terzo numero del periodico di informazione di Genitori e Figli.

L’associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi “Aps Ets”, rinnova l’iniziativa di vendere uova di cioccolato destinandone il ricavato in beneficenza. In occasione della Santa Pasqua avvierà la vendita solidale per raccogliere una somma da destinare all’acquisto di un proiettore per Lim da donare al Csr (Centro siciliano di riabilitazione ex Aias) sito in contrada Costa Pisone. “Per compiere questo piccolo gesto solidale – riferisce il presidente dell’associazione Antonio Caruso – ci sosterranno i quattro istituti comprensivi di Augusta, nei confronti dei quali esprimiamo gratitudine perché crediamo tanto nell’aiuto verso il prossimo, e se questo arriva dalle famiglie e dai bambini ha un sapore diverso: sa di buono. La nostra iniziativa vuole essere un piccolo atto di generosità e avremmo il piacere di coinvolgere in questa nostra operatività sociale tutti coloro i quali vorranno “aiutarci ad aiutare gli altri” in particolare a sostenere strutture come il Csr che si impegna a migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità”. E’ possibile per i cittadini acquistare anche l’uovo solidale contattando l’associazione al numero 3278116774, tramite messaggio whatsapp. Agli interessati l’associazione fornirà tutte le informazioni richieste.

Intanto con l’entusiasmo che accompagna tutti i progetti che porta avanti l’associazione è stato pubblicato, nei giorni scorsi, il terzo numero del periodico di informazione di Genitori e Figli “Unitevi a Noi” Aps Ets. Periodico che non ha solo l’intento di rendere pubblica la sua operatività sociale, “ma – spiega il presidente Caruso – offre la possibilità ai nostri associati di esprimersi su un particolare argomento legato alle nostre “missions” con la massima obiettività possibile.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *