breaking news

Augusta| Giappone. Ottimi risultati per Giuseppe Cartelli della Rembukan Karate Villasmundo

30 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| Giappone. Ottimi risultati  per Giuseppe Cartelli della Rembukan Karate Villasmundo
Sport
'
0

Giuseppe Cartelli, atleta della Rembukan Karate Villasmundo del maestro Marcello Di Mare, ha partecipato il 12 novembre a un Training Camp a Gotemba in Giappone dalla durata di 10 giorni, dove gli atleti della nazionale italiana Senior hanno potuto confrontarsi e gareggiare in un torneo amichevole con gli atleti pluridecorati del Giappone e del Mondo.

Il 23 novembre da Tokyo è partito alla volta di Okinawa per disputare il WkF Karate 1 Serie A di Okinawa, gara valevole per il ranking di qualificazioni alle Olimpiadi 2020. Grandissima la prestazione dell’atleta che ha dovuto lasciare il passo solo al quinto incontro perdendo di misura per 1 a 0 contro l’ungherese Tamas.

Soddisfatti gli allenatori della nazionale italiana, che vedono in Giuseppe Cartelli un atleta tecnicamente e caratterialmente pronto per poter rappresentare la nazionale ai prossimi eventi agonistici d’elite visto la sua giovane età (classe 1994 ).

Il 2018 sarà un anno importante e decisivo per l’eventuale qualificazione, anno in cui Giuseppe dovrà confrontarsi nei più importanti tornei Internazionali  e Mondiali.

Grande soddisfazione esprime anche il maestro Marcello Di Mare per i risultati ottenuti da Giuseppe con tanti sacrifici fatti negli ultimi mesi.

La strada è dura ma la Rembukan Villasmundo ci crede.

Di seguito il rendiconto di gara:

Cartelli vs Funahashi 5-0

Cartelli vs Yoshida 5-1

Cartelli vs Rodriguez 3-0

Cartelli vs Araga 3-0

Cartelli vs Tamas 0-1

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com