breaking news

Augusta| Gita in mare a favore dei ragazzi diversamente abili

Augusta| Gita in mare a favore dei ragazzi diversamente abili
Attualità
'
0

Domenica 30 luglio 2017 nella splendida e soleggiata cornice dell’organismo di protezione sociale di Punta Izzo (Augusta) si è svolta una manifestazione in favore dei bambini diversamente abili.

Propulsori dell’evento sono stati la Marina Militare, la Guardia Costiera Ausiliaria e la Croce Rossa Italiana di Augusta.

Alle ore 09:30 dopo una energetica colazione si è proceduto alla foto di rito ed al benvenuto ufficiale all’evento da parte del rappresentante del Comando Marittimo Sicilia capitano di Fregata Stefano Marchione.

Agli equipaggi formati dal personale della CRI e dai diportisti di Augusta si sono affiancati i ragazzi ‘speciali’ con i loro parenti e, con mare calmo e vento in poppa, ha avuto inizio la traversata verso il faro di Augusta tra piccole insenature, grotte naturali ed acqua color verde smeraldo.

Al termine, organizzatori e partecipanti sono tornati alle proprie attività domenicali certi che gli sforzi organizzativi, logistici ed economici per realizzare l’evento sono stati ampiamente ricompensati dai numerosi sorrisi comparsi sui volti di questi ragazzi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com