breaking news

Augusta| Giuseppe Cartelli per il Campionato Europeo Seniores di Karate

Augusta| Giuseppe Cartelli per il Campionato Europeo Seniores di Karate
Sport
'
0

Significativo riconoscimento per la Rembukan Villasmundo.

300x250_effetto tendinaNon si è ancora spento l’entusiasmo per gli splendidi risultati al Campionato Assoluto del 4 e 5 marzo scorso  che spunta ancora un altro riconoscimento per il karate di Villasmundo. Si tratta questa volta della convocazione al 336° Raduno della Nazionale Senior di Karate per l’Augustano Giuseppe Cartelli. L’atleta  sta prendendo  parte ad Raduno ufficiale che viene tenuto presso il Centro Olimpico “Matteo Pellicone” di Ostia Lido Roma, dalla  durata di 8  giorni, dal 24 Aprile al 1 Maggio.

In questo periodo, su disposizione della Direzione Tecnica Nazionale  sotto la guida degli Allenatori Federali M. Guazzaroni Claudio, M. Loria Salvatore, M. Sodero Roberta, M. Verrecchia Cristian, M Figuccio Vincenzo, coordinati dal Direttore Tecnico Nazionale Prof. Pierluigi Aschieri si stanno tenendo allenamenti molto impegnativi.

bloggif_lungobisIl programma di lavoro di questo ciclo è finalizzato alla “verifica dei livelli di prestazione” degli atleti al fine di ottimizzare e migliorare la prestazione in occasione della loro partecipazione al 52° Campionato Europeo Seniores  che avrà luogo a Istabul Turchia dal 02 al 8 Maggio.

 “La partecipazione di questo bravo ragazzo – ci ha detto il Maestro Di Mare – è il giusto riconoscimento a questo atleta che non ha mai smesso di sognare e credere in un posto nella Nazionale Seniores. Giuseppe si allena da 7 anni nella nostra Società con grande determinazione e impegno, e gli ultimi risultati sia in campo Internazionale che agli Assoluti di marzo gli hanno dato ragione.”

Per lo stesso raduno convocata anche l’altra Augustana Cavallaro Francesca ma purtroppo non presente per un infortunio accaduto sempre al Campionato Assoluto di marzo scorso.

Solo dal 28 al 30 aprile, sempre della Rembukan del Maestro Di Mare, è stato convocato il Siracusano Simone Gazzè in occasione del Collegiale Cadetti e Juniores della Nazionale Giovanile che si sta tenendo sempre ad Ostia Lido.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *