breaking news

Augusta| Gran concerto in onore a San Domenico

Augusta| Gran concerto in onore a San Domenico
Spettacolo
'
0

Appuntamento domenica 21 Maggio ore 20.30 presso il Sagrato della Chiesa Madre di Augusta.

Nell’ambito dei prossimi festeggiamenti di San Domenico patrono della città di Augusta, il corpo bandistico “Federico II – Città di Augusta” diretto dal M. Gaetano Galofaro presenterà il ” Gran concerto in onore a San Domenico”.

L’evento è donato alla città dalla banda musicale, nel periodo più importante dell’anno dal punto di vista aggregativo.

L’impegno del comitato direttivo dell’associazione musicale, presieduta dal M. Simone Nicotra, ha reso possibile la realizzazione di un evento di particolare interesse artistico. Nel corso della serata sarà presentato un vasto repertorio, frutto dell’impegno di un anno di lavoro in sala prove, dei musicisti augustani del corpo bandistico.

La scaletta prevede brani di musica classica e leggera alternato con alcune delle più celebri colonne sonore del cinema, per concludere con i celebri “canzonieri” della musica tradizionale Italiana.

L’evento sarà presentato da Daniela Paci e Carmelo Di Mauro.

“Ringraziamo sin da ora  tutti coloro che con impegno hanno partecipato alla realizzazione di questo concerto, frutto dell’impegno della banda cittadina, dedicato al Santo Patrono e a tutti i cittadini augustani che ci seguono con affetto”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com