breaking news

Augusta| “Hurricane” è il nuovo video musicale di Noka con la voce di Ilenia Falco.

5 Luglio 2019 | by Michele Accolla
Augusta| “Hurricane” è il nuovo video musicale di Noka con la voce di Ilenia Falco.
Spettacolo
'
0

“Hurricane” è il nuovo video di Mirko Di Grande, in arte Noka, diciassettenne augustano alla sua seconda produzione da autodidatta. Il video in pochi giorni ha quasi raggiunto le tremila visualizzazioni.

“Hurricane”si intitola il video dello studente augustano diciassettenne Mirko Di Grande, girato tra New York e Washington, oltre un mese fa mentre il giovane alunno del liceo delle Scienze applicate del II Istituto  superiore “Arangio Ruiz” si trovava negli Usa con altri ragazzi della scuola, diretta da Maria Concetta Castorina, per uno stage alle Nazioni unite. Il video è stato pubblicato su Youtube e in pochi giorni ha ottenuto finora 2.883 visualizzazioni.

All’interno di “Hurricane” la voce di Ilenia Falco, la sedicenne augustana che nei mesi scorsi ha preso parte al programma musicale televisivo “The Voice of Italy” andato in onda su Rai Due. Mirko Di Grande ha curato da solo le riprese, il montaggio, i testi e la musica del video che parla di un amore apparentemente finito, ma che un barlume di speranza vorrebbe tornasse a vivere con la stessa forza e intensità di un uragano. Mirko sin da piccolo coltiva la passione per la musica elettronica e da autodidatta ha realizzato questo prodotto che rispetto al precedente video-musicale intitolato “To the stars”, il primo per Noka  creato quasi un anno fa che racconta la storia di due amici e di un amore non corrisposto, rivela la maggiore maturità del giovane.

“Hurricane” è particolarmente apprezzato e sta registrando molti consensi soprattutto tra i giovani coetanei di Mirko Di Grande, il quale, insieme con Ilenia Falco sta cercando di portare avanti progetti che coinvolgeranno anche Andrea Lombardo un altro giovane cantante con lo scopo di realizzare e produrre in gruppo altri brani e altri video.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com