breaking news

Augusta| I carabinieri arrestano un pregiudicato per spaccio di cocaina.

24 Settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| I carabinieri arrestano un pregiudicato per spaccio di cocaina.
Cronaca
'
0

Un quarantacinquenne pregiudicato è stato è stato arrestato per spaccio di droga dai carabinieri della compagnia di Augusta. L’uomo è stato trovato  in possesso di materiale per il taglio, il confezionamento e la pesatura della cocaina.

I carabinieri dell’Aliquota radiomobile del Nucleo operativo radiomobile di Augusta, nella mattina di ieri, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, pianificato dal Comando compagnia carabinieri  di Augusta, insieme con  una unità del Nucleo carabinieri cinofili di Nicolosi (Catania),  hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina l’augustano  Salvatore Gentile, 45enne,coniugato, pregiudicato.

Salvatore Gentile

I militari, a seguito di una scrupolosa perquisizione domiciliare e grazie all’intuito del cane antidroga delle unità cinofile di Nicolosi che ha fornito idoneo ausilio agli operanti, sono riusciti a individuare, abilmente occultata all’interno dell’incavo murale del garage di pertinenza dell’uomo, un involucro in cellophane contenente circa 15 grammi di cocaina, il relativo materiale per il taglio, la pesatura ed il confezionamento del medesimo stupefacente. Dopo le formalità di rito, lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati, mentre l’uomo è  stato recluso  nella casa circondariale Cavadonna di Siracusa, come disposto dall’autorità giudiziaria aretusea.

 

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com