breaking news

Augusta| I giovani del Megara centrano la prima vittoria

19 Novembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| I giovani del Megara centrano la prima vittoria
Sport
0

La Società, che crede molto su questo “investimento”, ha affidato la squadra all’esperienza calcistica di mister Nunzio Riccobello.

output_l2vs8d

Nunzio Riccobello

Nunzio Riccobello

Grande soddisfazione in casa dell’Asd Megara Augusta per la prima vittoria stagionale (contro il Ferla per 3-1) della squadra Juniores, formazione che da quest’anno è al centro del progetto sportivo “Megara Academy” e che per la prima volta partecipa ad un campionato giovanile regionale.
La Società, che crede molto su questo “investimento”, ha affidato la squadra all’esperienza calcistica di Mister Nunzio Riccobello, che si è reso immediatamente disponibile.
A conferma di tutto ciò è intervenuto il Presidente Roy Ferreri che dichiara “la soddisfazione non deriva solo dagli ottimi risultati che i nostri ragazzi stanno ottenendo sul campo, ma dall’aver vinto una sfida che molti ritenevano impossibile, considerate le ormai annose problematiche che da anni attanagliano il calcio megarese. Fondamentale per la realizzazione del nostro progetto – spiega il presidente -,  l’impiego di giovani atleti già aggregati alla prima squadra in Promozione (come capitan Riccobello, Carpinteri, Giangrande, La Ferla, Doumbia, Sesto e Castiglia  e la collaborazione intrapresa con la Società “Sportland” di Tony Costa, che riteniamo fondamentale per la nostra crescita.”
Ferreri nel ringraziare tutta la Società per gli sforzi profusi, e i dirigenti a seguito della juniores Rapina, Cannavó  e Scalet, ci tiene a sottolinea l’impegno profuso in questi primi mesi di attività dai ragazzi che compongono la rosa: Passanisi, Amara, La Rosa, Miozzi, Grasso, Ranno, Spinali, Cantone, Garofalo, Purgino, Sinnonio, Serranó, Intagliata, Limer e Pulia.
I giovani nero-verdi, ancora a secco di punti nelle gare lontane dal Megarello ma con all’attivo 4 punti nelle uniche due gare casalinghe, proveranno già questo lunedì a sfatare il tabù a Priolo contro la capolista Sporting Priolo.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com