breaking news

Augusta| I Rosso/Neri si aggiudicano la 27esima edizione di Oxford Vs Cambridge -Video

24 Dicembre 2019 | by Francesco Giordano
Augusta| I Rosso/Neri si aggiudicano la 27esima edizione di Oxford Vs Cambridge<span class='video_title_tag'> -Video</span>
Sport
0

Vigilia di Natale di festa, di sport e di solidarietà al Megarello di Augusta per la 27esima edizione di Oxford Vs Cambridge, 2° Memorial Mimmo Pappalardo.

 

L’importo ricavato (1.580 euro) dalle iscrizioni al minitorneo di calcio amatoriale auto sostenuto e del sorteggio della magliettina originale delle Juventus indossata da Cristiano Ronaldo è stato devoluto alla Fratres di Augusta. Grande partecipazione di pubblico al cospetto di un pungente clima per la manifestazione sportiva/solidale organizzata da Angelo Pasqua che si è avvalso della preziosa collaborazione di Biagio Tribulato. “Siamo soddisfatti dell’importo raccolto che va a beneficio della nostra comunità – ha detto Angelo Pasqua – Anche quest’anno abbiamo fatto uno sforzo eccezionale abbiamo raccolto 1580 euro che andranno alla Fratres di Augusta. La partita di calcio è solo un pretesto, l’importante è fare capire ai ragazzi che è fondamentale fare solidarietà anche con un piccolo gesto. I ragazzi hanno giocato e si sono divertiti spero di fare ancora meglio il prossimo anno per la 28esima edizione in compagnia del mio amico Biagio Tribulato”.

Un progetto sociale che quest’anno è stato rivolto alla Fratres di Augusta e che ha coinvolto circa ottanta calciatori per 4 squadre partecipanti. “ Sono stato coinvolto da qualche anno in questo progetto sociale – ha commentato Biagio Tribulato – una iniziativa importante per lo sport ma anche per l’indirizzo sociale. Spero che, oltre alle normali donazioni in denaro in favore di queste associazioni di volontariato per l’acquisto di attrezzature sanitarie, la gente possa essere vicina anche come donatori di sangue per il bene della collettività”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com