breaking news

Augusta| I testimoni di Geova commemoreranno stasera la morte di Gesù Cristo

Augusta| I testimoni di Geova commemoreranno stasera la morte di Gesù Cristo
Attualità
'
0

I Testimoni di Geova di Augusta commemoreranno la morte di Gesù Cristo questa sera alle 19 dopo il tramonto contemporaneamente nella sala del Regno di contrada Cozzo Filonero e nei locali di Città della Notte.

Per l’occasione sono stati distribuiti in città, casa per casa, circa 8.000 inviti. I Testimoni di Geova invitano tutti a essere presenti a questo importante evento. Sul sito ufficiale www.jw.org è possibile conoscere in quali altri luoghi dei comuni della provincia si terrà l’evento. Come avviene in tutti gli incontri dei testimoni, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Ogni anno la Commemorazione della morte di Gesù viene celebrata dai testimoni di Geova nel giorno in cui, secondo la tradizione, morì il Figlio di Dio, corrispondente al 14 Nisan del calendario ebraico. La celebrazione prevede un discorso che spiegherà perché la morte sacrificale di Gesù, avvenuta quasi duemila anni fa, rappresenta un “riscatto per molti”, che cos’è il “riscatto” e come ognuno di noi può beneficiarne e dimostrare di apprezzare questo meraviglioso dono che il nostro creatore Geova ha disposto per il genere umano. Lo scorso anno, in Italia, hanno assistito alla celebrazione oltre 430 mila tra testimoni di Geova e simpatizzanti. A livello mondiale sono stati quasi 20 milioni coloro che si sono radunati per l’evento nelle oltre 118 mila comunità presenti in 240 paesi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com