breaking news

Augusta| Il Cefalù batte il Maritime e riapre il campionato di serie B

23 Gennaio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Il Cefalù batte il Maritime e riapre il campionato di serie B
Sport
'
0

Il presidente Ciccarello: “complimenti agli avversari, pagati 6 mila, a titolo di diritti di immagine, per lo streaming”.

output_l2vs8d

Ciccarello GiuseppeRivolgo i miei sinceri complimenti ai giocatori ed allo staff tecnico del Real Cefalù per la maiuscola prestazione e per la meritata vittoria che hanno conquistato ai nostri danni. Con due formazioni di questo calibro in testa alla classifica, ne guadagna certamente il campionato. Sono sicurò sarà una lunga ed entusiasmante volata”, così il presidente del Maritime Futsal Augusta, Giuseppe Ciccarello, commentando l’esito della gara che sabato pomeriggio ha visto imporsi il Real Cefalù per 5-3 sul maritime.

IMG-20170122-WA0036Le due formazioni sono ora appaiate in testa alla classifica. “Riteniamo – continua Ciccarello – però che la dirigenza del Real Cefalù, delegato assembleare compreso,  non abbia  compreso sino in fondo la necessità che questo sport ha di puntare sulla comunicazione e sulla visibilità.  In questa sede mi limito a riferire che ai nostri tifosi è stato imposto un prezzo del biglietto (8 euro) assai maggiore rispetto a quello pagato dai sostenitori di casa in prevendita (3 euro) e che per la realizzazione dello streaming della gara ci è stato imposto un pagamento di 6 mila, già consegnato, a titolo di diritti di immagine. Concludo aggiungendo che io stesso per entrare al palasport ho dovuto chiedere l’intervento della procura federale, del commissario di campo e del responsabile della polizia in quanto gli stessi dirigenti del Real Cefalù, delegato assembleare compreso, sostenevano che non ne avevo diritto essendo privo di biglietto.

Peccato, invece, che il nominativo era stato inserito fra quello dei dirigenti al seguito della squadra e comunicato per tempo… aggiungo che per evitare ulteriori… disguidi sono andato via scortato al decimo del secondo tempo. Situazioni che nulla tolgono alla vittoria conquistata dal Real Cefalù in campo, ma che certo non fanno bene a questo sport”.

medmoda new 650x

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *