breaking news

Augusta| Il Cireneo regala un sorriso ai diversamente abili

Augusta| Il Cireneo regala un sorriso ai diversamente abili
Attualità
0

Nel nuovo salone della chiesa di San Giuseppe Innografo successo per la decima edizione di “Regaliamoci un sorriso”, organizzata dalla Onlus “Il Cireneo”, presieduta da Gaetano Gulino.

Serata pro diversamente abili, nel nuovo salone della parrocchia di San Giuseppe Innografo, dove grazie alla disponibilità del parroco don Giuseppe Mazzotta, si è svolta la decima edizione di “Regaliamoci un sorriso “ a cura dell’associazione Onlus ”Il Cireneo”. Circa 100 i partecipanti tra “normo-dotati e ipodotati”, insieme ad assistere ad un breve e comico spettacolo teatrale offerto dalla compagnia di Sergio Sillato, a cantare, a ballare e soprattutto a spendersi in sorrisi, abbracci, continui applausi e incitazioni varie.

Presenti alcune associazioni di volontariato di Augusta ed anche di Lentini. Quest’ultime hanno offerto il servizio di Karaoke e del personale di animazione che ha vivacizzato la serata con caroselli, trenini etc. Lo scenario che ne è derivato è stato meraviglioso, caratterizzato da tanta umiltà, solidarietà, senso di fratellanza, reciproca disponibilità. Due i momenti magici della serata: la commovente lettura da parte dell’attore Sillato di una preghiera composta per genitori di ragazzi disabili e il canto finale in coro di “Si può dare di più “ nell’auspicio che, insieme nell’armonia e nel comune spirito di servizio cristiano si possa sempre fare qualcosa in più per venire incontro ai soggetti bisognosi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com