breaking news

Augusta | Il Lions club apre l’anno sociale con attenzione ad ambiente e porto

Augusta | Il Lions club apre l’anno sociale con attenzione ad ambiente e porto
Attualità
'
0

Il Lions club Augusta ha aperto il suo anno sociale. Nella relazione di apertura il presidente Giovanni Fazio ha posto l’attenzione sulla questione ambientale, sul futuro del porto di Augusta e sui bisogni del territorio.

Apertura del nuovo anno sociale per il Lions club di Augusta. La cerimonia si è svolta nella cornice di un noto ritrovo locale. Presenti le autorità civili della città, il delegato del governatore della settima circoscrizione Maria Catalano e del presidente della zona 19 Katia Chiaramonte, numerosi soci del club, numerosi officers provenienti dai club gemellati e dai club Lions della zona, presidenti e segretari dei club cittadini. Il tradizionale meeting ha visto il presidente del club Giovanni Fazio impegnato nell’ illustrare le linee programmatiche delle attività’ e dei service che vedranno il club protagonisti sta nel territorio nel corso del 2022-2023.

Nella relazione di apertura il presidente ha posto l’attenzione sulla questione ambientale, sul futuro del porto di Augusta e sui bisogni del territorio. Su tale punto ha precisato voler dare seguito al protocollo d’intesa siglato con l’Amministrazione comunale denominato “Una mano a chi ne ha bisogno” ed all’ impegno assunto con il Banco alimentare. Infine, ma non da ultimo, ha puntualizzato che un’attenzione verrà posta verso le tematiche giovanili, volendo così dare attuazione al service nazionale di educazione civica: dalla cultura dei diritti a quella dei doveri ed alla prevenzione delle dipendenze. Dalle autorità distrettuali sono pervenuti calorosi indirizzi di saluto e voti augurali di un proficuo anno di servizio all’ insegna del Web Serve.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 779

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *