breaking news

Augusta| Il maestro Michele Borgia resta alla guida della sezione megarese dell’Unvs

20 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Il maestro Michele Borgia resta alla guida della sezione megarese dell’Unvs
Sport
'
0

Tracciate le linee guida del programma che vedrà impegnati in attività promozionali in favore dello sport i soci della sezione “Rocco Cappello”.

output_l2vs8d

L’assemblea dei soci della sezione megarese dei Veterani dello Sport ha riconfermato fiducia per acclamazione al presidente maestro Michele Borgia che resterà ancora alla guida dell’associazione che regge sin dalla sua fondazione che risale al novembre del 1997. Nel corso dell’assemblea che si è svolta presso un noto ritrovo alle porte di Brucoli, come da statuto è stato approvato il bilancio consuntivo del 2016 presentato dal tesoriere Rosario Di Franco.

Rinnovato anche il direttivo per il prossimo quadriennio. Fanno parte dell’organo esecutivo dell’associazione,  oltre al presidente Borgia e al vice presidente Gaetano Salemi i soci: Francesco Gaeta, Jano Mazziotta, Tony Costa, Rosario Manfredi, Nino Ziino, Mimmo Di Franco, Francesco Ruggero e Rosario Di Franco. Nel corso dell’assemblea sono state tracciate le linee guida dell’attività promozionale da svolgere nel 2017 che avrà come sempre il suo momento clou in primavera con l’edizione dell’ambito premio “Atleta augustano dell’anno 2016” giunto alla sua 18^ edizione.

In preparazione anche una conferenza sul tema dell’impiantistica sportiva pubblica che si dovrebbe tenere a fine gennaio, attività promozionali in favore dei giovani nelle scuole e tornei amatoriali giovanili e senior.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com