breaking news

Augusta| Il Megara alla ricerca di un successo per fare un passo avanti in classifica

3 Febbraio 2017 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Il Megara alla ricerca di un successo per fare un passo avanti in classifica
Sport
'
0

Al Megarello sarà di scena la formazione delle Aquile Calatine, una squadra alla portata della squadra di mister Migneco.

yap recordingPartita interna per il Megara che ospita domani al Megarello (calcio d’inizio alle 14,30), la formazione delle Aquile Calatine. La sosta forzata della scorsa settimana è servita a tirare il fiato e a recuperare gli infortunati e gli influenzati.  Tutti i giocatori della rosa sono a disposizione di mister Migneco che avrà solo l’imbarazzo della scelta. Alcuni neroverdi non sono al meglio della condizione avendo saltato diversi allenamenti, ma il tecnico augustano farà le sue scelte sulla base delle risposte dei singoli in allenamento. Unico assente lo juniores Andrea La Ferla infortunato che dovrebbe rientrare tra circa 1 mese.

“Cerchiamo la vittoria – dice alla vigilia della gara il dirigente Gaetano Vinci -. Un successo è  necessario per assestarci in una posizione di classifica più tranquilla. La squadra sta attraversando un buon momento di forma e i 3 punti ci permetterebbero di uscire da questa ancora incerta posizione di classifica.

La squadra ha trovato il suo equilibrio grazie anche agli innesti di dicembre ed ormai da ampie garanzie. L’avversario tuttavia è assai temibile e bisognerà giocare una gara accorta, con la massima concentrazione per avere la meglio. All’andata finì 1 a 0 in favore dei calatini. Una sconfitta immeritata che ancora brucia, determinata da una sfortunata autorete di Marziano. Abbiamo voglia di prenderci sul campo la rivincita sportiva, mister Migneco come al solito ha preparato bene la partita e sono certo che tutti faranno sino in fondo il loro dovere”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com