breaking news

Augusta| Il Megara comincia la campagna di rafforzamento

Augusta| Il Megara comincia la campagna di rafforzamento
Sport
'
0

“Squadra rinforzata in silenzio, da oggi cambia tutto, il primo acquisto Doumbia YOUBA, un grandissimo colpo. ”

Il Megara nell’attesa del comunicato ufficiale della Lega in merito alla possibile partecipazione dell’undici neroverde augustano al campionato di Promozione , comincia la campagna di rafforzamento per affrontare la prossima stagione calcistica, probabilmente, in un campionato di categoria superiore.

Il progetto tecnico ruota attorno alla confermatissima guida tecnica affidata a Mister Ciccio Migneco, che sarà affiancato in prima squadra dal duo dirigenziale Gaetano Vinci e Giuseppe Di Mare.

Proprio oggi i due dirigenti che si stanno occupando della rosa da allestire, portano a conoscenza dell’acquisto di uno dei più interessanti juniores della provincia di Siracusa YOUBA DOUMBIA proveniente dall’A.S.D. Palazzolo in Eccellenza.

YOUBA con una storia calcistica in categoria superiori sarà a disposizione di Mister MIgneco a partire dalla prossima settimana per la preparazione atletica.

Di Mare e Vinci così soddisfatti dichiarano: “abbiamo lavorato in silenzio sino ad oggi, in attesa di notizie positive da Palermo. Oggi ci piace annunciare il nostro primo colpo di mercato da mettere a disposizione di Mister Ciccio Migneco con cui abbiamo lavorato in perfetta sintonia per completare la rosa per la stagione in corso. Youba Doumbia vestirà i colori neroverdi per la prossima stagione siamo orgogliosi di portare ad Augusta un elemento di grandissime qualità tecniche e fisiche, uno dei prospetti più interessanti in circolazione nella nostra Provincia, ma non ci fermiamo qua sicuramente nei prossimi giorni chiuderemo nuove trattative in corso.”

Anche il neo giocatore neroverde YOUBA DOUMBIA si dichiara soddisfatto di essersi legato ai colori neroverdi: “sono felice di poter affrontare il campionato con il Megara, società che mi ha voluto fortemente e che spero di ripagare con le mie prestazioni sul campo.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com