breaking news

Augusta| Il Megara ospita l’Atletico Catania

Augusta| Il Megara ospita l’Atletico Catania
Sport
'
0

Augustani a caccia di punti per brindare alla matematica “salvezza”.

bloggif_58c80416a703cIl Megara ospita sabato al Megarello di contrada Bongiovanni (calcio d’inizio alle 15) il blasonato Atletico Catania e sente aria di “salvezza”.

Gli augustani grazie ad un girone di ritorno da primi della classe sono ad una passo dal raggiungimento dell’obiettivo prefissato. La vittoria di sabato scorso in casa del Mascalucia (2-0) con reti messe a segno da Gattuso e Marziano hanno proiettato i neroverdi a centro classifica.

La squadra augustana in serie utile da 5 giornate, ora quando mancano solo 5 gare al termine della regular season vanta ben 15 punti di vantaggio dalla zona play out. Di fronte però i megaresi si troveranno un avversario di rango in piena corsa play off e che cercherà in tutti i modi di fare risultato per continuare a coltivare sogni di gloria. Il Megara però visto all’opera nelle ultime settimane è una squadra che ha acquisito maturità e e la giusta mentalità per affrontare a viso aperto qualsiasi avversario.

“Affrontiamo con orgoglio la partita – dicono i dirigenti Gaetano Vinci e Giuseppe Di Mare – che matematicamente assegnerà al Megara la salvezza in promozione. La soddisfazione è tanta quella di aver raggiunto l’obiettivo stagionale con 5 giornate di anticipo siamo soddisfatti del lavoro fatto da mister Migneco e dal suo staff composto da Garofalo e Rizza. Arriviamo a questa partita contro il fortissimo Atletico Catania con la spensieratezza di chi non ha niente da perdere proveremo a regalarci una vittoria prestigiosa”. Nessuna assenza nella rosa e per mister Migneco solo scelte tattiche.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com