breaking news

Augusta| Il Megara supera nettamente il Carlentini e agguanta il 2° posto

Augusta| Il Megara supera nettamente il Carlentini e agguanta il 2° posto
Sport
'
0

Big match nel prossimo turno i neroverdi ospitano la promossa D’Agata.

I neroverdi del Megara con la netta vittoria esterna nel derby ai danni del Carlentini (5-1) agguantano il secondo posto nella classifica del girone anche grazie al mezzo passo falso del Militello che non riesce ad andare oltre al pareggio in trasferta contro il Palagonia. La classifica del girone quando mancano ormai solo 2 giornate al termine della regular season, vede attualmente il Megara a pari punti con il Militello e le Aquile Calatine, quest’ultime però con una sola gara a disposizione visto che all’ultima osserverà il turno di riposo. L’entusiasmo in casa megarese è dato anche dallo straordinario rendimento dei più giovani che nonostante l’assenza di un settore giovanile sono riusciti ad imporsi anche in prima squadra. Parliamo dei vari Riccobello, Saraceno, Gaggero, Martines e Maron, risorse importanti delle quali la società del presidente Roy Ferreri e del direttore sportivo Nunzio Riccobello intende ripartire anche la prossima stagione.
Negli ambienti sportivi augustani, c’è grande attesa per la gara del prossimo turno che si giocherà tra le mura amiche del Megarello contro l’ormai promossa D’Agata, società che ha già vinto con due turni d’anticipo il campionato e che non avrà più nulla da chiedere a questa trionfale stagione. “C’è tanta soddisfazione per il buon momento di forma della squadra e per il andrea di mauro megara augustapoker di reti messe a segno a Carlentini dal nostro Bomber Di Mauro che ci auguriamo possa esser determinante in questo finale di stagione. Se a ciò aggiungiamo anche il lavoro fatto dal nostro mister Migneco per la crescita dei nostri Under, risorsa sul quale puntiamo in ottica futura, non possiamo che ritenerci soddisfatti.
Siamo in attesa che la Lega Sicula ci comunichi la data della partita contro il D’Agata visto l’allineamento di tutti i gironi previsti per le due ultime due giornate”. La squadra intanto si sta allenando con entusiasmo e voglia di fare bene contro la capolista, partita fondamentale per la definizione della griglia dei play off”.  Tutti a disposizione i ragazzi di mister Migneco che potrà quindi schierare la migliore formazione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *