breaking news

Augusta| “Il PD per Augusta”

4 Ottobre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| “Il PD per Augusta”
Politica
0

Calendarizzati due importanti appuntamenti per affrontare tematiche di vitale importanza per la città megarese e la provincia aretusea.

Presenzieranno i parlamentari regionali e nazionali siracusani i dirigenti locali e provinciali del partito, oltre a sindaci e assessori di diversi comuni. Il primo appuntamento è per sabato prossimo 8 ottobre alle 9,30 a palazzo Zuppello di via Epicarmo 74. Introdurrà i lavori Giancarlo Triberio consigliere comunale e segretario della locale sezione del Pd. Interverranno: Bruno Marziano (assessore regionale istruzione e formazione professionale) che relazionerà sul “Patto per la Sicilia”; Sofia Amoddio (camera dei deputati) che tratterà di “Porto ed infrastrutture”; Pippo Zappulla (camera dei deputati) “Porto e rimborso sisma 90”. Concluderà Alessio Lo Giudice segretario provinciale del Pd.

Il secondo appuntamento è fissato per venerdì 14 ottobre alle 18 a palazzo Zuppello. Ci sarà un incontro con l’assessore regionale all’energia e ai servizi di pubblica utilità Vania Contrafatto, commissario dello Stato per la depurazione. Introdurrà i lavori, Giancarlo Triberio. Interverranno: Bruno Marziano, Marika Cirone Di Marco, Sofia Amoddio, Pippo Zappulla. Parteciperanno, sindaci e assessori della provincia di Siracusa. Concluderà i lavori Alessio Lo Giudice.

LE POLITICHE REGIONALI SU ENERGIA ACQUA RIFIUTI

LE POLITICHE REGIONALI SU ENERGIA ACQUA RIFIUTI

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com