breaking news

Augusta| Il Pro Megara Iblea riceve l’Acicatena

10 Dicembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Il Pro Megara Iblea riceve l’Acicatena
Augusta
0

Le megaresi hanno voglia di far bene. In campo domani alle 17 al Palajonio.

Obiettivo quarto posto (che vale l’accesso alla Coppa Sicilia). Reduci dal successo interno con l’Atene, le ragazze del Pro Megara cercano il bis, nuovamente al Palajonio, contro l’Acicatena: la gara è in programma domenica alle ore 17.

Servono i tre punti per dare continuità ai risultati, per entrare nel lotto delle migliori quattro formazioni e, allo stesso tempo, per premiare l’impegno e la costanza con cui capitan Simona Guardo e compagne si stanno allenando.  “La determinazione non manca – dice il pivot e dirigente biancoblu, Tiziana Blandini – e non vogliamo attenuanti, il nostro è un gruppo unito e voglioso di far bene ma, soprattutto, divertirsi”. Sfida con l’Acicatena alla quale la  giovanissima Laura Li  Noce (laterale, classe 2000) si presenta con ancora fresca nella memoria la tripletta rifilata all’Atene.

“L’entusiasmo di iniziare la stagione in un contesto nuovo – dice  Li Noce riavvolgendo il nastro del campionato –  ha portato nel gruppo tanta voglia di far bene. È ovvio che, in una realtà nuova, bisogna prima ambientarsi e questo noi siamo riusciti a farlo piano piano. Abbiamo trovato la stabilità che fino a qualche settimana fa ci mancava e questo, per noi giovani, è un fattore importante. Sono contenta dell’ambiente – sottolinea –  perché per me allenarmi con la squadra è un diversivo agli impegni scolastici”.  La promettente calcettista del Pro Megara continua sottolineando la forza di “un gruppo affiatato dentro e fuori dal campo”  e conclude puntando l’attenzione alla gara di domenica “mi auguro di continuare a meritare la fiducia del mister e della squadra per fare bene tutti insieme”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com