breaking news

Augusta| Il sindaco Cettina Di Pietro vice presidente dell’Ato Idrico di Siracusa.

8 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Il sindaco Cettina Di Pietro vice presidente dell’Ato Idrico di Siracusa.
Attualità
0

Il sindaco, Cettina Di Pietro eletto vice presidente dell’Ato Idrico. Il primo cittadino del Comune megarese ritiene doveroso continuare ad impegnarsi in quanto capo dell’amministrazione del territorio più vasto della provincia di Siracusa dopo il capoluogo aretuseo.

“In prosecuzione  con il lavoro svolto a partire dal 12 aprile 2016, data di costituzione ex lege delle Ati, amministrando il primo Comune dopo Siracusa della provincia con problematiche particolari legate all’assenza di un sistema di depurazione, ho ritenuto di continuare a impegnarmi personalmente”. Così il sindaco di Augusta, Cettina Di Pietro commenta la sua elezione alla vice presidenza dell’Ato Idrico che ha visto il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, eletto all’unanimità alla presidenza.

Augusta continua a scaricare i reflui a mare in assenza di un sistema di depurazione. L’amministrazione comunale sta collaborando con il commissario unico per la depurazione sia fornendo tutto il supporto informativo, vista la conoscenza diretta del territorio, sia sollecitando lo svolgimento delle attività propedeutica alla redazione del progetto finale, che consentirà di realizzare quella che per il Comune megarese la madre di tutte le opere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com