breaking news

Augusta| Il solito Liuzzo: suo il podio più alto a Marzamemi

Augusta| Il solito Liuzzo: suo il podio più alto a Marzamemi
Sport
0

Tony Liuzzo, dell’Asd Atletica Augusta, conquista il primo posto alla quinta prova Grand Prix provinciale “Trofeo Baia delle Tortore” a Marzamemi.

Si è disputata nei giorni scorsi la quinta prova Grand Prix provinciale di corsa su strada trofeo “Baia delle Tortore” a Marzameni, a vincere la gara è stato il solito Antonino LIuzzo dell’ASD Atletica Augusta, distaccando il secondo (Alessandro Vizzini)  per più di 30 secondi una bella cornice di pubblico ed un paesaggio suggestivo qual è il borgo di  di Marzamemi. Il circuito (2,7 Km) da ripetere tre volte si snodava per le vie del paese. Organizzazione impeccabile a cura di KAPUHALA TEAM di pachino che ha deliziato i partecipanti con un ricco e ristoro a base di cannoli siciliani.

L’Atletica Augusta ha piazzato sul podio oltre al vincitor assoluto Tony LIuzzo anche Domenico Scali nella categoria 60 (primo classificato nella sua categoria). Lino Traina giunge secondo nella categoria 55, secondo Alessandro Giacalone e primo nella categoria promesse. L’Atletica di Augusta ha presentato 14 atleti oltre a Liuzzo, Traina, Scali, Cipriano Matteo Ballotta Domenico Maiolino, Antonio Messina Francesco Greco Roberto Argentino, Roberto Giacalone, Alessandro Torre, Giusy Monticciolo, Elvira e Lancia Orazio. A margine della vitoria Tony Liuzzo ha esposto i propri programmi per l’anno in corso, a partire dalla maratona di Valencia il 1 dicembre; il campionato italiano master di maratonina a Trani (Bari) il 13 ottobre ; il 20 ottobre la Stramegara 2019, gara organizzata dall’Atletica Augusta che Tony Liuzzo vuole affrontare da protagonista. Il prossimo appuntamento è preisto per sabato 25 Maggio  per la  sesta prova del campionato provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com