breaking news

Augusta| illuminazione: il lungomare Paradiso segue una strada diversa

16 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Augusta| illuminazione: il lungomare Paradiso segue una strada diversa
Attualità
0

L’assessore ai Lavori pubblici, Roberta Suppo rende noto che l’apertura delle buste che contengono le offerte delle ditte partecipati al bando di gara per l’affidamento dei lavori di manutenzione di impianti di illuminazione pubblica è avvenuta giorno 12 e che, di conseguenza, prossimamente si procederà all’aggiudicazione degli interventi programmati con un stanziamento di poco inferiore a 100 mila euro.

Per il lungomare Paradiso  che è periodicamente al buio, nonostante i ripetuti interventi che negli anni sono stati effettuati per ripristinare il funzionamento dell’impianto, è stato indetto un apposito bando, tramite il  Mepa (Mercato elettronico della pubblica amministrazione). Il termine per la presentazione delle offerte scadrà l’11 gennaio 2018.

Il lungomare Paradiso, è per un vasto tratto di nuovo al buio; una strada pubblica che costeggia il mare per circa 700 metri nei pressi della quale insistono diverse scuole e numerose abitazioni. E’ una porzione del territorio penalizzata da anni da carenze di illuminazione. L’impianto che per lungo tempo ha versato in pessime condizioni, oltre a funzionare a singhiozzo, è stato riparato prima a cura della squadra lavori comunale, poi nell’ambito di interventi di manutenzione degli impianti pubblici di illuminazione.

Riguardo al ponte Rivellino sono in corso prove tecniche per stabilire la migliore soluzione per illuminare i cosiddetti ponti di campagna, sede della Porta Spagnola, da troppo tempo al buio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com