breaking news

Augusta| Impegnativo turno di campionato per il Megara

19 Novembre 2016 | by Sebastiano Salemi
Augusta| Impegnativo turno di campionato per il Megara
Sport
'
0

Domani si gioca sul difficile campo del blasonato Atletico Catania. Il pronostico è favorevole ai padroni di casa, ma la formazione augustana non ci sta a recitare il ruolo della vittima predestinata e si giocherà sino in fondo le chance di ottenere un risultato positivo.

output_l2vs8d

Le due squadre in questa stagione si sono incontrate in Coppa Italia. In entrambe le occasioni ad avere la meglio sono stati i catanesi, ma i neroverdi hanno giocato comunque delle buone gare e senza timori reverenziali. “L’Atletico Catania – dice alla vigilia il dirigente Gaetano Vinci – non la scopriamo certo noi. E’ una società dalla grande tradizione calcistica che ha costruito una squadra attrezzata, con giocatori di grande esperienza molti dei quali hanno militato in serie superiore e che è tra le favorite d’obbligo per il salto di categoria. La vittoria di sabato scorso, seppur maturata nei minuti finali, ci ha dato una grande carica e soprattutto abbiamo ritrovato
§fiducia nei nostri mezzi. In settimana nonostante le avverse condizioni atmosferiche la squadra agli ordini di mister Migneco si è allenata con impegno e siamo fiduciosi”. Tra le fila dei neroverdi rientra Mangiameli che ha scontato il turno di squalifica.

bloggif_57d1761565634

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com