breaking news

Augusta | In bicicletta per solidarietà, per iniziativa di Genitori e figli “Aspettando il nastro rosa”

20 Settembre 2022 | by Redazione Webmarte
Augusta | In bicicletta per solidarietà, per iniziativa di Genitori e figli “Aspettando il nastro rosa”
Attualità
'
0

L’associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi” Aps Ets invita tutti a partecipare alla 1° biciclettata “Aspettando il Nastro Rosa”. Una biciclettata ecologica per le vie del centro. Tutti in bici per la prevenzione e la solidarietà. L’evento intende coniugare un sano passatempo con la solidarietà̀ per la Lilt sezione di Augusta.

Una biciclettata di solidarietà è stata organizzata dall’associazione Genitori e Figli “Unitevi a Noi” Aps Ets per domenica prossima. Si tratta della 1° biciclettata “Aspettando il Nastro Rosa”. Una biciclettata ecologica per le vie del centro. Tutti in bici per la prevenzione. L’evento intende coniugare un sano passatempo con la solidarietà̀ per la Lilt sezione di Augusta. “Potremo infatti divertirci rispettando l’ambiente e aiutare chi quotidianamente si prodiga per la prevenzione oncologica. Aiutateci ad aiutare- dice il presidente dell’associazione Antonio Caruso –  e trascorreremo insieme una piacevole mattinata all’insegna del legame con il nostro territorio e della solidarietà”.  Come spiega Genitori e Figli “Unitevi a Noi” Aps Ets la simpatica iniziativa, nasce anche dall’idea di mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica sull’uso delle due ruote e di sensibilizzare genitori a trascorrere con i figli questi momenti insieme.

La 1° biciclettata “Aspettando il nastro rosa” con solidarietà pro Lilt si terrà domenica 25 settembre con partenza da piazza Fontana alle 10 e arrivo presso il Comando Marina Militare alle 11,30 dove il tutto volgerà al termine intorno alle 12.30. Il percorso della biciclettata si svolgerà lungo le seguenti strade: viale Italia, via Giovanni Lavaggi, Porta Spagnola, via Lavaggi, voale Vittorio Veneto ,via Capitaneria, via Garsia,  piazza San Domenico, via XIV Ottobre, via Cristoforo Colombo, villa, via Principe Umberto, piazza Duomo per una breve sosta, via Principe Umberto, piazza Risorgimento, via Risorgimento, via Pisani con entrata dal cancello della Marina militare al comprensorio della Marina militare.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 260

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *