breaking news

Augusta| In corso a cura di Nuova Acropoli festival della Filosofia attiva

13 Ottobre 2019 | by Redazione Webmarte
Augusta| In corso a cura di Nuova Acropoli festival della Filosofia attiva
Attualità
0

Iniziato ieri il Festival nazionale della Filosofia attiva a cura di Nuova Acropoli Augusta. Il festival è stato avviato ieri con una gara di orienteering. Oggi a partire dalle 10, nella villa comunale, si terranno laboratori di ecologia e primo soccorso, giochi ecologici per bambini, pratiche di psicologia.

Ha preso il via ieri a cura di Nuova Acropoli Augusta la prima edizione del Festival Nazionale della Filosofia Attiva. Si tratta di una serie di eventi che si concluderanno domani. “Augusta: l’isola del tesoro” è il titolo di questa prima edizione del festival che prevede attività dinamiche e coinvolgenti che hanno luogo nel cuore della città Le attività in programma per avvicinare la gente alla filosofia per tutte le età a carattere sportivo, ecologico, filosofico e artistico.

Ieri sera in piazza Duomo si è svolta una gara di orienteering e con i giochi filosofici e alle 19 è seguita una passeggiata per le vie della città tra arte e filosofia. Oggi a partire dalle 10, nella villa comunale, si terranno laboratori di ecologia e primo soccorso, giochi ecologici per bambini, pratiche di psicologia. Domani alle 18 all’interno dei giardini pubblici, avrà luogo l’evento di chiusura con la premiazione dei vincitori della gara di orienteering, oltre alla “pesca dell’aforisma” e alla presentazione del laboratorio di filosofia attiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com