Lo comunica Sebastiano Amenta coordinatore provinciale di “ASSOCIAZIONE 20 NOVEMBRE 1989”:
“Molti volontari si sono avvicinati a questa iniziativa tra cui anche operatori specializzati che collaborano con la cooperativa l’albero e per questo devo ringraziare il Dottor Massimo Salamone, vicepresidente della cooperativa.
Tutto ciò riempie il cuore di gioia lasciandomi ben sperare per il futuro dei ragazzi. Tutto è stato possibile oltre alla sensibilità dei volontari e soprattutto di Padre Mazzotta e di tutta la Comunità parrocchiale di S. G. Innografo che hanno messo a disposizione alcuni locali.
Un plauso va anche alla sensibilità degli sponsor e ad alcuni consiglieri comunali che hanno donato una parte dei loro gettoni di presenza per questa iniziativa. Le madrine della serata sono state La dottoressa Emanuele Gilda e la dottoressa Sebastiana Passanisi, sempre sensibili e presenti a supportare i bambini ragazzi e le famiglie. A luglio scorso l’associazione insieme alla ASD Olimpia ha iniziato i corsi di Baskin dove i bambini e ragazzi sono coinvolti devo dire in modo magistrale dall’istruttore Altamore Fabrizio in attività sportive. Le idee e la voglia di fare sempre più è tanta soprattutto per un progetto che per scaramanzia non svelerò e se questo progetto andasse in porto, sarà un sogno che diventa realtà, per i ragazzi e per le famiglie. Abbiamo già gettato le basi con l’avvio delle pratiche burocratiche”.