breaking news

Augusta| Incidente mortale a Monte Tauro: muore un sessantottenne.

Augusta| Incidente mortale a Monte Tauro: muore un sessantottenne.
Cronaca
'
0

Stava facendo ritorno a casa e sulla strada ha perso la vita, Roberto Reicherl, sessantottenne di origine tedesca trapiantato ad Augusta. L’incidente mortale è avvenuto ieri sera in via Epicarmo Corbino, nel quartiere Monte Tauro.

Roberto Reicherl, 68 anni, era appena uscito dalla chiesa di San Giuseppe Innografo, dove era stato per assistere alla funzione religiosa serale e sulla strada che stava percorrendo per tornare a casa è stato travolto da un’automobile ed è deceduto. L’incidente mortale è avvenuto ieri dopo le 20 in via Epicarmo Corbino. Pare che l’uomo si trovasse sul ciglio della carreggiata in procinto di attraversare per dirigersi verso la sua abitazione, quando è stato travolto dal guidatore che non si sarebbe accordo della presenza della vittima.

Il conducente dell’automobile, una Toyota Yaris, che ha investito l’anziano ha chiamato i soccorsi. I sanitari dell’ambulanza del 118 giunta prontamente sul posto hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma purtroppo l’uomo è deceduto. I Carabinieri, la Polizia di Stato e i Vigili del fuoco intervenuti a seguito della tragedia stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Roberto Reicherl lascia la moglie e tre figli.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *