breaking news

Augusta| Inner Wheel passaggio della campana

Augusta| Inner Wheel passaggio della campana
Attualità
0

Cerimonia del 32esimo passaggio della campana dell’Inner Wheel Club di Augusta. Alessandra Traversa subentra ad Adriana Giudice alla guida del club service.

La presidente uscente Adriana Corbino Giudice ha presentato il resoconto delle numerose e significative attività di service promosse nel territorio dal club nell’anno inner che volge al termine, tra cui la realizzazione della stanza sensoriale per bambini diversamente abili nel locali del IV Istituto comprensivo Domenico Costa, di cui è dirigente scolastico Michele Accolla. Particolarmente orgogliosa, si è detta Adriana Corbino,  della realizzazione di questo service che ha visto le socie impegnate in due fasi del progetto: la promozione dell’adozione di un pesce rosso da parte degli alunni dei quattro Istituti comprensivi della città e la successiva realizzazione della bellissima stanza sensoriale.

Alessandra Teresa prende il testimone per proseguire in continuità, con spirito di amicizia l’attività del club Inner Wheel. Si ripromette di organizzare attività culturali, d’informazione e di servizio per i meno fortunati insieme con le socie tutte, sottolineando che l’unione delle energie singole sarà sicuramente un valore aggiunto. Parole di elogio e compiacimento sono giunte dalla governatrice distrettuale Zaira Restuccia Roberti e dalla past presidente nazionale Anna Maria Oberto che, impossibilitate a partecipare, hanno inviato messaggi di auguri. Durante la serata il club Inner Wheel si è arricchito di due nuove socie, Giovanna Alicata e Maria Bonanno. La cerimonia si è conclusa con il discorso della past governatrice Nadia Arena Micalizio che ha dato il benvenuto alle nuove amiche, si è complimentata con la presidente uscente Corbino per le numerose attività portate avanti durante il suo mandato e ha porto i migliori auguri alla presidente subentrante Traversa per il suo lavoro di guida del club, certa che il suo contributo valorizzerà ulteriormente la storia di servizio dello storico club Inner Wheel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com