breaking news

Augusta | Inner Whell, passaggio di campana all’insegna della continuità

Augusta | Inner Whell, passaggio di campana all’insegna della continuità
Attualità
'
0

Roberta Pitruzzello Villareale è la nuova presidente dell’Inner Wheel di Augusta. Subentra a valentina Saraceno Cappiello. La trentacinquesima cerimonia del passaggio della campana si è svolta in un noto ritrovo locale cittadino. La presidente uscente ha tracciato un resoconto delle attività svolta, molte delle quali a sostegno dei meno fortunati. Sulla stessa linea intende muoversi la neo presidente.

Trentacinquesimo passaggio della campana per l’Inner Wheel di Augusta. La tradizionale cerimonia di avvicendamento tra la presidente uscente Valentina Saraceno Cappiello  e la presidente subentrante Roberta Pitruzzello Villareale,  si è svolta in un noto ritrovo locale cittadino alla presenza della governatrice del Distretto 211 Lucia Di Paola Guzzardi e della past governatrice Nadia Arena Micalizio. Valentina Cappiello ha esposto il resoconto delle numerose e significative attività di service promosse nel territorio del club, anche in sinergia con gli altri club service di Augusta nell’anno sociale da lei guidato per la seconda volta. Tra le altre ha ricordato l’attività di sostegno all’associazione 20 Novembre 1989, che difende i diritti dei disabili, a Nesea per la lotta alla violenza di genere e il restauro della scultura lignea Ecce Homo custodita nella cappella dell’Addolorata della chiesa di San Francesco di Paola. Grande l’emozione di tutte le socie alla visione del video contenente le immagini di tutte le iniziative svolte. Non senza commozione la presidente uscente ha espresso gratitudine a tutte le socie per l’impegno e la collaborazione che hanno profuso in questo anno Inner che volge al termine.

La neo presidente intende proseguire in continuità l’attività del club promuovendo service per i meno fortunati, sottolineando che l’unione delle energie singole sarà un valore determinante. Parole di elogio e compiacimento sono state spese dalla governatrice Lucia Di Paola che ha ricordato  il suo legame affettivo con le socie e con il club. La serata ha registrato l’ingresso di una nuova socia, Gaetana Sicuso Rizzotti. E’ stato presentato il comitato direttivo composto da  Roberta Pitruzzello Villareale (presidente), Carmela Vaccaro Balsamo ( vice presidente), Valentina Saraceno Cappiello (immediate past president), Alessandra Teresa traversa (segretaria), Wilma Guagliardo Ahrens (tesoriere), Ivana Sarcià Amato (addetta stampa), Silvia Bianchi Silluzio (addetta al servizio internazionale), Maria Scerra Bonanno (referente internet), Maria Grazia Fazio Chiarello, Agata Pitruzzello Sortino, Lucilla La Ferla, Antonella Milluzzo Nicolsi, Maria Solano Abramo,Paola Ricciardi Cuffini (consigliere).

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *