breaking news

Augusta | Istituzione area sgambatura cani. Esulta Fiamma Tricolore

29 Giugno 2021 | by Federico Tringali
Augusta | Istituzione area sgambatura cani. Esulta Fiamma Tricolore
Attualità
'
0

Il commissario cittadino del movimento Fiamma Tricolore, Benedetto Giannotta, esprime soddisfazione per la determina dell’amministrazione comunale per l’istituzione di un’area adibita alla sgambatura dei cani in città.

Una area per far divertire i cani e farli correre beatamente. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Di Mare, propone l’istituzione di un’area di sgambatura per cani, con l’obiettivo di favorire il benessere dei nostri amici a 4 zampe mediante la libera attività motoria in luoghi ampi e riservati, rispettosa della restante utenza del verde pubblico. Possono usufruire di tale spazio i proprietari/detentori che posseggono uno o più cani.

Esprime soddisfazione Benedetto Giannotta, commissario cittadino del movimento Fiamma Tricolore, che propose questa iniziativa nel marzo 2019 alla precedente amministrazione retta dal Movimento 5 Stelle. “Apprendiamo con grande soddisfazione – afferma Benedetto Giannotta – che l’Amministrazione Comunale ha accolto con una “Determina” (Ns. 291 del 18.06.2021) la nostra proposta relativa alla creazione di un’area sgambatura cani in Piazza Unità d’Italia.

La nostra proposta – continua – più volte avanzata all’Amministrazione passata e attuale (Prot. 15913 del 13.03.2019, Prot. 42881 del 24.07.2019, Prot. 1176 del 08.01.2021) ed oggi accolta, sana una pesante mancanza, ovvero finalmente i tanti cittadini che vivono in compagnia di un cane, potranno crescere un animale certamente più sano, nel pieno rispetto dell’ambiente. Ci auguriamo – conclude Giannotta – non si perda altro tempo affiché la struttura possa essere inaugurata al più presto”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com