breaking news

Augusta| La Asd Atletica Augusta alla maratona di Roma

Augusta| La Asd Atletica Augusta alla maratona di Roma
Sport
'
0

Buoni risultati ottenuti dalla società megarese alla mezza maratona di Pergusa. Ottimo secondo posto per l’augustano Luigi Spinali.

Saranno 13  gli amatori tesserati dell’Asd Atletica Augusta che sono impegnati in questi giorni in allenamenti con il preparatore Lino Traina in vista della loro partecipazione  alla maratona di Roma, la più importante d’Italia, che si svolgerà domenica prossima, 2 aprile. Per alcuni di loro sarà la prima esperienza sulla distanza dei 42 km, dopo una preparazione di tre mesi circa, fatta di intenso lavoro e duri allenamenti.

Gli atleti augustani che parteciperanno all’evento sono: Pasquale Accettullo, Roberto Argentino, Domenico Ballotta, Domenico Caramagno, Carmelo Casalaina, Vincenzo Di Mauro, Roberto Greco, Antonio Maiolino, Nicola Pregnolato, Ferdinando Roggio, Angelo Russo, Domenico Scali e Giuseppe Vitali.

Intanto si è svolta domenica scorsa la mezza maratona di Pergusa, attorno al lago, valevole per il campionato regionale “Amatori”. L’Asd Atletica Augusta ha schierato al via tre tra i suoi migliori atleti. I risultati non si sono fatti attendere e puntuali sono arrivati, con lo straordinario 2° posto assoluto di Luigi Spinali, che ha segnato il tempo di 1h 10’ 36”, battuto solo dal marocchino Bibi Hamad, e con Matteo Cipriano e Giuseppe Dragà che chiudono intorno alla sessantesima posizione rispettivamente con il tempo di 1h 24’ 55” e 1h 26’ 39”. Alla kermesse sportiva hanno partecipato circa mille atleti provenienti da tutta la Sicilia, motivo per cui anche Cipriano e Dragà non possono che gioire della loro posizione di classifica.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com