breaking news

Augusta | La base locale di Cantiere popolare soddisfatta per la nomina di Paci

Augusta | La base locale di Cantiere popolare soddisfatta per la nomina di Paci
Politica
'
0

La recente nomina di Nicky Paci a coordinatore provinciale di Cantiere Popolare viene accolta con soddisfazione dal consigliere comunale Peppe Montalto e dal coordinatore cittadino del movimento, Giuseppe Garilli. “Paci è sicura garanzia di equilibrio e imparzialità per tutta la provincia”.

La nomina dell’augustano Nicky Paci a coordinatore provinciale di Cantiere popolare viene accolta con entusiasmo dalla base locale del partito. “Siamo sicuri che questa nomina sarà il punto di partenza e non di arrivo per Nicky Paci, grande conoscitore delle vicende della politica provinciale, in quanto l’esperienza maturata come consigliere comunale prima provinciale dopo e infine da assessore della provincia di Siracusa, permetterà alla nostra formazione politica di crescere a tutti i livelli” dichiara il consigliere comunale Giuseppe Montalto. “Avere un augustano nel ruolo di coordinatore provinciale – aggiunge il coordinatore cittadino di Augusta di Cantiere popolare Peppe Garilli – ci rende più sicuri della crescita e dell’impegno che metteremo per il nostro partito, e se la persona che ricopre questo ruolo è Niky Paci è sicura garanzia di equilibrio e imparzialità per tutta la provincia”.

Il quarantenne Nicky Paci è stato nominato nei giorni scorsi dal coordinatore regionale di “Cantiere Popolare” Massimo Dell’Utri. A Cantiere Popolare, movimento politico attivo principalmente in Sicilia e federato a Forza Italia. Movimento al quale Nicky Paci insieme consigliere Montalto nel novembre del 2020. Paci ha una lunga esperienza politica alle spalle essendo stato seduto sin da giovanissimo tra i banchi dell’aula consiliare di Palazzo San Biagio e avendo successivamente ricoperto anche l’incarico di assessore provinciale. E’ stato candidato alle amministrative di Augusta nel 2015 e alle regionali del 2017 riscuotendo, in quest’ultima competizione elettorale, pur non ottenendo il seggio, largo consenso

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com