breaking news

Augusta| La giunta Di Pietro perde un altro pezzo, si dimette l’assessore Luigi Minozzi

Augusta| La giunta Di Pietro perde un altro pezzo, si dimette l’assessore Luigi Minozzi
Politica
'
0

Professionista di origini padovane, l’assessore all’urbanistica ha rassegnato le dimissioni questa mattina. L’annuncio improvviso del suo disimpegno affidato a una brevissima comunicazione dello stesso primo cittadino.

La giunta pentastellata di Augusta perde un altro pezzo. Questa mattina, a sorpresa, si è dimesso da assessore l’architetto siracusano Luigi Minozzi che dallo scorso agosto, quando fu designato dal sindaco Cettina Di Pietro, aveva le deleghe all’urbanistica, al patrimonio e ai servizi informatici, alla rendicontazione e ai progetti finanziari.

Di Pietro e Minozzi

La notizia affidata a un breve comunicato del sindaco. La notizia è stata resa nota dallo stesso primo cittadino che in una brevissima e formale comunicazione consegnata agli organi di informazione scrive: «Ringrazio l’assessore per aver collaborato con la giunta e gli auguro le migliori fortune professionali e personali».

Lascia dopo appena 10 mesi dalla nomina. Le dimissioni di Minozzi, professionista di origini padovane, esperto in politiche della città e smart city, arrivano dunque ad appena dieci mesi esatti dalla sua nomina e seguono purtroppo quelle di altri membri dell’esecutivo guidato da Cettina Di Pietro, che hanno deciso, spesso per ragioni legate a fatti amministrativi e divergenze di vedute, di chiamarsi fuori dalla compagine amministrativa.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com