breaking news

Augusta | La Lega detterà la linea politica cittadina. Lo annuncia il neo responsabile Salmeri

Augusta | La Lega detterà la linea politica cittadina. Lo annuncia il neo responsabile Salmeri
Politica
'
0

Il nuovo responsabile cittadino della Lega Sicilia Rosario Salmeri, nel condividere la svolta moderata impressa dalla nuova dirigenza regionale, esprime gratitudine nei confronti dei vertici regionali e provinciali del partito. Partito che, ad Augusta, Salmeri si dice intenzionato a far incidere per la ricostruzione del centrodestra e che: “detterà la linea politica cittadina”.

“Ricevo oggi, dal segretario regionale lega Sicilia, Nino Minardo, la nomina a responsabile cittadino del partito. 
nei confronti di Minardo, del responsabile provinciale Enzo Vinciullo e di Leandro Impelluso esprimo gratitudine per la fiducia accordatami, condivido la svolta moderata impressa al partito dalla nuova dirigenza Regionale”.
  A parlare è Rosario Salmeri, ex consigliere comunale di Augusta e già assessore del comune megarese, nuovo responsabile della Lega Sicilia a livello locale. “Sono già al lavoro per riorganizzare il partito nel comune di Augusta, confermo il patto federativo con il movimento “Noi per Augusta” che fino a ieri coordinavo insieme a Concetto Cannavà e ai consiglieri comunali Maria Grazia Patti e Salvo Serra

Il neo responsabile cittadino della Lega Sicilia fa sapere che, il movimento “Noi per Augusta” costituitosi nell’estate del 2019 si doterà di un nuovo coordinamento: “che detterà – sottolinea Salmeri – la linea polito-amministrativa attraverso i due consiglieri comunali e i rapporti con l’amministrazione comunale.  “Il partito – conclude – detterà la linea politica cittadina e i rapporti con le altre forze politiche della coalizione di centro destra. Il progetto è quello di ricostruire una coalizione di centro destra in città, forte, unita e compatta in grado di poter affrontare le prossime sfide elettorali”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com