breaking news

Augusta| La Pallavolo Augusta ha ospitato le statunitensi del Long Beach Volley Club

Augusta| La Pallavolo Augusta ha ospitato le statunitensi del Long Beach Volley Club
Sport
'
0
Grande successo e partecipazione di pubblico per le amichevoli internazionali.

Grande successo e partecipazione di pubblico per la due giorni di amichevoli internazionali che ha visto al PalaBrucoli il club statunitense del Long Beach Mizuno ospitato dalla Pallavolo Augusta per uno scambio di esperienze all’insegna dello sport.

La prima giornata di incontri ha visto scendere in campo lunedì 4 aprile le due formazioni statunitensi di Long Beach Mizuno, formate da giocatrici tutte under 18 in Italia per un tour formativo che unisce amichevoli e turismo sportivo, la squadra di casa della Pallavolo Augusta e le ospiti della Teamsvolley Catania.

augusta e long beach 2L’evento internazionale organizzato dalla società del Presidente Mangiameli ha messo ancora in risalto l’impegno di tutta la dirigenza megarese che oltre ad essere sempre in evidenza per i risultati a livello giovanile e alla partecipazione alla B2 maschile e alla C femminile, ha anche avviato una collaborazione di volley a livello internazionale per uno scambio di esperienze formativo. Straordinaria la partecipazione delle giovanissime del vivaio della Pallavolo Augusta che al termine delle partite hanno letteralmente circondato le atlete statunitensi e gli allenatori, tra cui Rodrigo Gil ex giocatore brasiliano con un recente passato anche nella serie A italiana, per foto ricordo e scambi di magliette.

L’evento si è concluso martedì 5 Aprile con le amichevoli che hanno visto scendere in campo al PalaBrucoli la Pallavolo Augusta di serie C con la prima formazione USA del Long Beach Mizuno con a seguire la seconda squadra statunitense e la Pallavolo Sicilia di serie B2. Alla fine della manifestazione foto ricordo, selfie, scambi di gadgets e contatti per una esperienza straordinaria di scambio culturale e sportivo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com